vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Per evitare zanzare fastidiose Bluestar consiglia eliminare ristagni di acqua nei sottovasi

Più informazioni su

CUPELLO. Con l’arrivo della stagione estiva, l’insorgere di infestazioni dovuti a insetti, roditori, rettili e/o volatili è sempre più frequente.
Gli insetti rappresentano per le persone il problema principale, per lo più zanzare che negli ultimi anni stanno assumendo importanza anche a livello sanitario e la salvaguardia degli spazi aperti diventa prioritario.  Un controllo mirato e preventivo può ridurre la presnza di questi infestanti nei giardini o lì dove vi è la presenza di vegetazione.
Un consiglio che possiamo dare a riguardo per limitare su terrazzi e giardini  che si
 presentino zanzare fastidiose è di eliminare possibili ristagni di acqua all’interno di sottovasi e/o contenitori , posti ideali dove vengono  deposte le uova.

La nostra azienda offre la propria professionalità , serietà, competenza nella gestione degli infestanti ponendo particolare attenzione ad ogni richiesta ed esigenza. .
Ogni servizio viene espletato adottando le giuste procedure in termini di sicurezza per gli operatori tecnici e soprattutto per i cittadini –nel caso di enti pubblici- , dei dipendenti nel caso delle aziende  e/o per gli ospiti presenti all’interno di strutture ricettive quali alberghi, camping, etc., utilizzando attrezzature idonee , certificate ed innovative.

Il tutto avvalorato da un sistema di gestione qualità iso 9001 , dalla scelta di prodotti a basso impatto ambientale e seguendo le normative e/o le direttive vigenti in tema di salvaguardia dell’ambiente.

 

http://www.bluestarcoop.it/

redazione@vastoweb.com

 

Più informazioni su