vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Partecipazione, divertimento, sport e bellezze naturali al "Correre nella Riserva di Punta Aderci"

Più informazioni su

VASTO. Grande partecipazione, divertimento e tanta bellezza nei luoghi visti e ammirati durante la corsa nel “Correre nella Riserva di Punta Aderci”. L’appuntamento giunto alla terza edizione, organizzato da I Tapascioni del Vasto, capitanati da Nicola Delli Benedetti, con la collaborazione di Podistica Vasto, Atletica Vasto, Altieri Service, Guardia Costiera e Protezione Civile di Monteodorisio. 
Insieme ai Tapascioni hanno partecipato anche alcuni componenti della Podistica di Montenero di Bisaccia, Podistica Cupello, Sergio Naglieri, già campione italiano Master di Maratona, il top runner tesserato con l’Atletica Vasto Piero BOgazi, il campione di pugilato Domenico Urbano e il dott. Lucio Del Forno che ha anche poi intrattenuto tutti parlando dei benefici della corsa. I podisti erano scortati nell’area protetta di Vasto marina e del Vastese dagli Evergreen Bikers Vasto.
La partenza è avvenuta dalla Chiesa di Santa Maria di Punta Penna con la benedizione di Don Gianni Sciorra. Il gruppo ha finito la sua corsa e giornata di contatto con l’ambiente presso l’Hotel Calgary di Casalbordino con accoglienza e rinfresco da parte dei titolari Nicola Bussoli e Giuseppina Tiberio”. 
Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su