vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Arti Marziali: sul podio della 5° Coppa Italia

Più informazioni su

VASTO. Domenica all’insegna delle Arti Marziali con il Sanda e Semi-Sanda a a Broccostella (FR, dove la Scuola di Kung Fu del Maestro Carmine De Palma, con sedi a Vasto presso la Palestra CFP GYM, Termoli presso la Palestra FLY ZONE e a Petacciato, presso la Palestra SCUOLE MEDIE, ha riscosso un notevole successo riuscendo con tutti i suoi Atleti a salire sul podio alla 5° COPPA ITALIA SHUTAI-DO. 
Ancora una volta il M° De Palma e la sua squadra si sono distinti a livello Nazionale per la loro bravura e professionalità, come è stato evidenziato dai vari complementi ricevuti in gara, con  4 atleti sul podio su 4 atleti partecipanti alla gara.
Gli incontri sono stati ben interpretati dagli Atleti, alcuni hanno vinto con facilità altri con esperienza come è successo anche che qualche altro ha perso la finale, solo per un punto, ottima su tutti la performance di PETTI Alessio che ha letteralmente dominato la sua categoria – 70 Kg Seniores con degli incontri perfettamente gestiti e vinti con grande tecnica che tutti hanno avuto modo di vedere e congratularsi con lo stesso della sua bravura.              I piazzamenti sono stati:  1° Classificati sono PETTI Alessio e PALMER Marco i quali quindi  Campioni Italiani Circuito Shutai-do; 2° Classificato CASTELLANO Fausto;  3° Classificato  COSCIA Enrico.
E’ stata una gara dove, come spesso si evince, si è notato il bagaglio marziale e la determinazione dei ragazzi del M° De Palma e dove naturalmente ogni atleta ha saputo dimostrare il suo valore tecnico-agonistico. 
Un ringraziamento doveroso anche all’Istruttore Lacerenza Saverio che ha seguito la Squadra dando il proprio supporto.   Il gruppo ha confermato la voglia di vincere e di fare bene e sarà pronto per i prossimi eventi in programma sia a carattere Nazionale che Internazionale per il mese di ottobre e novembre dove non mancheranno altre vittorie.
redazione@vastoweb.com

Più informazioni su