vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

"Nuova Alba": messaggio del Prefetto De Marinis al presidente Pennetta

Più informazioni su

VASTO. L’Avv. Angela PENNETTA, Presidente dell’Associazione Nuova Alba con sede in Vasto alla Via S. Lucia n. 38, comunica quanto segue:
“L’obiettivo dell’Associazione è quello di rendere più vivibile la nostra città, coinvolgendo e mobilizzando cittadini di buona volontà in attività di vigilanza passiva espletata in maniera seria, responsabile ed organizzata.
Questo modo di intendere la sicurezza partecipata è stato molto apprezzato dal Prefetto di Chieti, Dott. Fulvio Rocco De Marinis il quale – con nota del 6.06.2014, prot. n. 17576,  indirizzata al Presidente dell’Associazione Nuova Alba –  ha manifestato lodevoli apprezzamenti  per il lavoro che gli associati stanno svolgendo in un contesto di doverosa collaborazione con le Forze dell’Ordine.
Il Presidente dell’Associazione, con lettera del 9.06.2014, ha espresso vivissimi ringraziamenti all’Ill.mo Sig. Prefetto di Chieti per gli apprezzamenti da Questi manifestati, ribadendo energicamente il merito per l’incessante e attento servizio di controllo del nostro territorio svolto da tutte le Forze dell’Ordine.
Tutto ciò sta a significare che l’Associazione Nuova Alba non si limita a fare chiacchiere inutili, come altri soggetti da anni fanno, ma si caratterizza per esemplare pragmatismo. Invita, pertanto, anche coloro che a tutt’oggi si sono limitati a parlare affinchè collaborino con l’Associazione per il bene supremo della sicurezza. Vasto, lì 11.06.2014 Il Presidente dell’Associazione Nuova Alba Avv. Angela Pennetta”.

Più informazioni su