vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Classifica giovani impiegati in campo: US San Salvo 2°. Riunioni per il futuro societario

Più informazioni su

SAN SALVO. Secondo posto in graduatoria per la US San Salvo nella classifica generale per l’impiego dei giovani calciatori nei campionati di Eccellenza e Promozione durante la stagione sportiva 2013-2014. 
La graduatoria è stata stilata in base al regolamento del Centro elaborazione Dati della FIGC/LND, che ha i seguenti punti fermi: – vengono inseriti tutti i calciatori utilizzati nel corso di ogni gara; – si tiene conto dell’età media d calciatori e dei minuti complessivamente giocati.
Dalla classifica sono state escluse le Società che al termine del campionato in esame sono state retrocesse nella serie inferiore. Il San Salvo ha conquistato il secondo posto con età media dei ragazzi di 23 anni subito dopo l’Alba Adriatica. Terzo il Capistrello. Decima la Vastese 1902, 14° il Vasto Marina
Intanto giovedì si è tenuta una riunione tesa ad informare i pochi soci del sodalizio sansalvese del bilancio operativo della stagione appena conclusa. Soddisfazione generale per quanto la società è riuscita ad ottenere a livelli di risultati calcistici in relazione a quanto si è speso. 
Confrontando i numeri con la passata stagione si è arrivati a spendere molto meno.
Prossimo appuntamento ora fissato a giovedì 26 giugno in cui è prevista una riunione programmatica per parlare e decidere le nuove cariche direttive. Ogni dirigente uscente è stato invitato a portarne uno nuovo. Questo il motto alla base della riunione che ha in programma l’US San Salvo. Si vuole allargare il più possibile la base societaria e non fare pesare troppo e su pochi i costi di gestione. 
Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su