vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

San Salvo Democratica: la città resta senza rappresentanti in consiglio regionale

Più informazioni su

SAN SALVO. L’assemblea degli aderenti e simpatizzanti di SanSalvo Democratica esprime il proprio compiacimento per l’elezione di Luciano D’Alfonso a Presidente della Regione Abruzzo e per la vittoria dello schieramento di centrosinistra, un risultato straordinario che rappresenta più di una speranza per il futuro della nostra Regione.
“Ringraziamo -si legge in una nota di SSD-i tanti elettori che hanno riservato la loro fiducia a Gabriele Marchese, candidato di Abruzzo Civico. Purtroppo, per ragioni distruttive da parte di alcuni, San Salvo rimane senza rappresentanza in Consiglio Regionale e questo non è un bene per la città e l’intero territorio.
Ma proprio il risultato di San Salvo, al di la delle più rosee aspettative, ci riempie di responsabilità, e dimostra qualora ve ne fosse ancora bisogno il nostro radicamento sociale e il nostro ruolo indispensabile per le ragioni del centrosinistra.
Per questo continueremo a lavorare con maggior forza per il rinnovamento della politica e per costruire una valida alternativa all’attuale amministrazione comunale di centrodestra, incapace di dare soluzione ai tanti problemi della nostra città.
SanSalvo Democratica nel rinnovare gli auguri al Presidente D’Alfonso, auspica che si possa aprire una nuova stagione di cambiamenti, confronti ed innovazioni per la costruzione di un Abruzzo migliore.
E di una San Salvo migliore.

redazione@vastoweb.com

Più informazioni su