vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

E' #Roccotieniduro# mania. La Vastese Beach Soccer, Super Eight ed i tifosi sostengono la Nazionale

Più informazioni su

VASTO. Impazza da giorni la #Roccotieniduro# mania. Lo slogan è stato coniato in occasione dei Mondiali di calcio in Brasile in cui lo sponsor Durex ha come testimonial Rocco Siffredi che fa voto di castità pur di far vincere l’Italia. Seguito anche dalla Gazzetta dello Sport. 
Magliette, striscioni, gadget che incitano il noto attore abruzzese di film hard a non arrendersi e non cedere mantenendo fede al voto di castità stanno spopolando. Se ne vedono in giro in varie città d’Italia e tante manifestazioni sportive sono teatro di questa simpatica promozione pubblicitaria. 
La Durex sponsor dell’Italia e del Super Eight, torneo prestigioso di beach soccer. I Cavalieri del Mare, con gli organizzatori del torneo i fratelli Fruzzetti, sono artefici di questa idea simpatica. Non più solo nazionale italiana dunque per “Rocco” ma anche beach soccer ad alti livelli sulle spiagge di tutta Italia. 
In anteprima le magliette sono già state fatte indossare al Torneo Master Gonars organizzato dall’Udinese Beach Soccer e alla Festa dello Sport a Genova, durante il Liguria Summer Beach Soccer Cup. Genova Beach Soccer, Cavalieri del Mare, Udinese BS, Soverato, giocatori (come l’ex Chelsea e Milan, Samuele Dalla Bona), staff, guardia medica, gente che lavora nei cantieri, gelatai, cameraman e tanta gente comune ha indossato e indosserà la maglietta #Roccotieniduro# come incitamento agli azzurri simpatico. 
Le faranno a giorni anche i ragazzi della Vastese beach soccer che come molti abruzzesi vogliono mettersi in prima linea in questa campagna pubblicitaria. C’è da scommettere che le foto dei biancorossi saranno simpatiche e sfiziose. Monumenti, spiaggia, espressioni buffe, mini video, c’è da attendersi di tutto dalla Vastese Beach Soccer con le magliette sponsor Durex. 
Tanti anche i vastesi e sansalvesi, o abitanti dei paesi limitrofi non impegnati in prima persona in questi sport, che hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa. Maglietta che ha riscosso grande successo anche nelle aziende, nei bar e nei luoghi più disparati della città. Protagonista tra le prime la Cooperativa Euro Ortofrutticola di San Salvo e con loro anche Agorà Music Tv e i suoi addetti ai lavori, la nutrizionista biologa Luisa Serri, le calciatrici del Chieti femminile, Alessia Stivaletta e Melissa Nozzi, il giocatore della Vastese 1902 Vincenzo Benedetti solo per citarne alcuni. E’ Roccotieniduro mania ed il Vastese e l’Abruzzo non potevano non rispondere presente e con mettendo tanta voglia di scherzare in modo crescente. Magliette che vanno a ruba e in tanti chiedono già come poterne entrare in possesso. Così come la pagina del social network facebook dedicata proprio a questa pubblicità/castità/tormentone è stata presa d’assalto.  Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su