vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vasto porte aperte al tennis

Più informazioni su

VASTO. Anche quest’anno il Circolo Tennis Vasto “Antonio Boselli”, con l’intento di promuovere la disciplina e la pratica del Tennis tra i bambini e i ragazzi da 5 a 16 anni, organizza la quarta edizione di VASTO PORTE APERTE AL TENNIS La manifestazione completamente gratuita, coinvolgerà bambini e ragazzi che non hanno mai praticato il tennis e tutto il materiale necessario sarà messo a disposizione dal CT Vasto.
Gli obiettivi della manifestazione e della Scuola Tennis del CT Vasto sono molteplici: dal trasmettere ai ragazzi la passione per una disciplina sportiva unica – nobile e faticosa allo stesso tempo – al creare unione e amicizia, dal fortificare fisico e psiche dei ragazzi, al dar loro maggiore fiducia in sè stessi, scoprendo, magari, talenti naturali e predilezione per uno sport che potrà accompagnarli per tutta la vita.
Il responsabile della Scuola Tennis del CT Vasto è il Maestro Nazionale Danilo Licitra.
La Scuola Tennis del CT Vasto, riconosciuta dalla FIT e qualificata come STANDARD SCHOOL, è inserita nel progetto P.I.A. della provincia di Chieti che ne certifica la qualità dell’insegnamento.
Per informazioni ed iscrizioni: CT Vasto – Via Istonia,1 – Parco Muro delle Lame, tel/fax 0873 69461 – maestro 339 4692644
redazione@vastoweb.com

Più informazioni su