vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Aqualand del Vasto: tante novità promozionali per festeggiare con i visitatori 20 anni di divertimento

Più informazioni su

VASTO. Sabato 21 giugno avrà inizio la nuova stagione estiva firmata AQUALAND DEL VASTO, il parco acquatico più grande del centro-sud. Quella che sta per iniziare è la ventesima stagione di attività del parco, un traguardo eccezionale per una struttura che ormai è diventata il principale polo di attrazione turistico della zona. In questi 20 anni il parco è cresciuto in maniera esponenziale sotto tutti i punti di vista ed ha visto allargare sempre di più il proprio bacino d’utenza: ogni giorno migliaia di visitatori provenienti da diverse regioni d’Italia (Marche, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Campania e Lazio) giungono a Vasto proprio per passare una giornata all’insegna del relax e del divertimento nel parco acquatico più grande del Centro-Sud.  I numeri sono rilevanti: oltre 120.000 mq di superficie, 3.000 mq di piscine, oltre 1 km di scivoli e 50.000 mq di verde. 
Per celebrare al meglio questi 20 anni insieme alla nostra clientela, che è parte determinante di questo successo, abbiamo moltiplicato le attività promozionali. Acquistano il biglietto online entro il 6 luglio il biglietto costa solo 12 euro (con un risparmio di ben 10 euro sulla tariffa intera); è stato introdotto il biglietto pomeridiano per chi entra al parco dopo le 14; ma la novità più importante è l’abbonamento stagionale, che sta riscuotendo grande interesse ed un numero importante di adesioni: con soli 79 € è possibile entrare al Parco per tutti i 79 giorni della stagione 2014, dal 21 giugno al 7 settembre e godere tutta l’estate di tutte le attrazioni del parco; l’abbonamento dà diritto inoltre al parcheggio gratuito oltre ad uno sconto del 10% sulla ristorazione. Grazie alle sue attrazioni acquatiche Aqualand del Vasto assicura divertimento per tutti i gusti: attrazioni adrenaliniche tra cui Twister, Kamikaze, Collina scivolo, Toboga; attrazioni per il divertimento di gruppo come Torrente rapido, Piscina Onde, Piscina Idromassaggio e Torrente lento.
Aqualand è sempre molto attento anche al divertimento dei bambini, con tante attrazioni realizzate apposta per loro: la Piscina Baby con i suoi Mini scivoli, riproduzioni in miniatura degli scivoli dei più grandi; una attrezzata pista per Mini Cars; una piscina dove navigare con i Bumper Boats, variopinti gommoncini che riproducono figure di animali; Water Wars, una location attrezzata per avvincenti battaglie d’acqua. Per chi ama tenersi in forma anche durante le vacanze Aqualand offre un fitto programma di attività sportive con palestra, spinning, fit-boxe, aerobica, pareti d’arrampicata, yoga, massaggi shiatzu e thailandesi e grande novità della stagione Aqua Zumba, allenamento definito “festa in piscina” che sta impazzando nelle piscine di tutta Italia. Chi vuole godersi qualche ora di relax ha a disposizione un enorme solarium immerso nel verde. Oltre 50.000 mq di verde, oltre 10.000 piante e più di 100 varietà di specie arboree rendono Aqualand del Vasto un vero e proprio paradiso naturalistico, dove tutte le piscine e tutti gli scivoli sono circondati dal verde.
Fra una scivolata e l’altra, Aqualand offre una serie di appuntamenti giornalieri imperdibili: un cast artistico con cantanti e ballerini professionisti protagonisti dei programmi televisivi e dei maggiori musical della stagione teatrale 2013-2014, diretto come ogni anno da Alex Procacci, proporrà un programma giornaliero di spettacoli di primissimo livello. Tra gli spettacoli previsti quest’estate a grande richiesta viene confermato Priscilla’s Gang, ormai marchio di fabbrica del nostro cast; per il pubblico più giovanile proporremo Gli Amici di Violetta; per chi ama essere coinvolto ed essere protagonista abbiamo l’Aqua Party Show in Piscina Onde e la scuola di ballo di Baila Conmigo; per i più piccini la favola di Peter Pan; il clou della giornata, l’appuntamento che richiama il maggior numero di spettatori è il final show Tutto Sanremo, un viaggio fra i maggiori successi del Festival della canzone italiana.
Sempre amata da grandi e piccini è la Fattoria Didattica di Aqualand, che ospita tantissimi animali da cortile, tra cui galline, conigli, polli, pavoni, tacchini, maiali; alcuni splendidi esemplari di pony e di asinelli; alcuni coloratissimi e simpaticissimi pappagalli esotici. L’estate più divertente nel VERO PARCO ACQUATICO, tutti i giorni dal 21 giugno al 7 settembre.

Più informazioni su