vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Con il solstizio d'estate ha riaperto ieri sera il Baja Village

Più informazioni su

VASTO. Una grande serata inaugurale per una stagione che sarà ricca di eventi e di sorprese, arricchita da una straordinaria collaborazione che vedrà fare squadra la direzione artistica del Baja Village e Antonio Caruso, noto direttore artistico e organizzatore di eventi della costa vastese.
Lo Staff del Baja Village e Caruso hanno sperimentato una nuova forma di collaborazione per far diventare Vasto la capitale del divertimento sano, con una politica dell’intrattenimento tanto semplice quanto rivoluzionario.  ” C’è voglia di collaborare e di creare qualcosa di positivo per la città – tiene a dire la direzione artistica del Baja Village – per una sinergia che spinge per  accreditare Vasto come centro di richiamo della movida dell’estate di un bel tratto della costa adriatica”.
Come nella sua migliore tradizione, che ha sempre contraddistinto il Baja Village, quest’anno è stata rafforzata  l’offerta con il debutto di “Notti dance d’honour”  attraverso una serie di novità mirate per captare il pubblico che frequentava le discoteche negli anni Ottanta. Un viaggio nel tempo riservando una delle due aree per chi ama la musica latino americana, con il coinvolgimento dei migliori maestri di ballo e i dee jay della costa adriatica. Per il quarto anno è stato rinnovato il progetto “Sicuramente Notte” con la delegazione di Vasto della Croce Rossa Italiana,  presente con una postazione di primo soccorso e assistenza con personale qualificato e mezzi  idonei.
Da luglio ripartirà il servizio navetta gratuito da San Salvo Marina per attraversare Vasto fino a Punta Penna. Un ringraziamento particolare a tutte le forze dell’ordine che negli anni passati hanno garantito  i controlli del territorio per un sabato notte in sicurezza.
La prima novità di questa forte collaborazione  artistica sarà l’ospite del prossimo sabato 28 giugno. Per il compleanno del Baja Village il padrino della serata sarà Stefano De Martino, marito di Belen Rodriguez.

redazione@vastoweb.com

Più informazioni su