vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

"Scendono in campo" i sostenitori di #Roccotieniduro# per spingere l'Italia alla vittoria. Parte anche il Selfie Mondiale

Più informazioni su

VASTO. L’Italia ha perso contro il Costa Rica e deluso tanti tifosi. La serata post partita è stata ricca di polemiche e in ogni punto della città c’era chi si confrontava e nei panni dell’allenatore per qualche minuto cercava di dire dove e in cosa si era sbagliato. Confronti pacati, confronti animati. Una cosa è certa. L’Italia ha perso la battaglia ma non ancora la guerra.
 E in vista del match contro l’Uruguay anche i sostenitori del vosto di castità di Rocco Siffredi, i fans di #Roccotieniduro# , sono scesi in campo. La campagna pubblicitaria dell Durex continua sostenuta anche dalla Gazzetta dello Sport e gli abitanti del Vastese ne sono parte integrante con i lofo selfie e fotografie. Atleti di spicco della Podistica Vasto, aziende, atleti, squadre di beach soccer, conduttori radio/tv, e chi più ne ha più ne metta. La maglietta con lo slogan di Rocco sta facendo furore. 
Non solo. E’ partita anche la gara del più bel Selfie Mondiale. Basterà postare il selfie che ritrae la passione per la propria nazionale sulle pagine del social network Facebook o Instagram o Twitter , solo per citarne alcuni, della Durex, Gazzetta o Super Eight (torneo di beach soccer sponsorizzato dalla Durex, in particolar modo i Cavalieri del Mare, e in cui da settimane tra le squadre dilaga la Roccotieniduro mania), scrivendo #SelfieMondiali#. Il selfie più bello verrà premiato con un omaggio. 
Non resta che selfare la propria “Passione Mondiale” senza dimenticare il quiz lanciato proprio dal programma sui Mondiali in Brasile in onda il 23 alle 19.30 su Agorà Music Tv. CHi indovinerà il risultato esatto tra Italie e Uruguay vincerà delle cene per due persone in vari locali abruzzesi e molisani.
Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su