vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Sei aspiranti Miss Mondo a San Salvo ad omaggiare Massimo Casimiro: "Un onore. Tanta bellezza in un solo giorno"

Più informazioni su

SAN SALVO. Sei bellezze mozzafiato immortalate per le strade sansalvesi tra lo stupore dei passanti che venivano distratti da tanto splendore. E’ successo ieri davanti al salone del bravissimo coiffeur Massimo Casimiro. Foto delle miss finaliste del concorso di bellezza Miss Mondo, rappresentanti dell’Abruzzo e del Molise, giunte da Massimo per omaggiarlo della sua bravura, della sua disponibilità come partner del tour estivo dell’importante concorso di bellezza a livello mondiale. 
Casimiro seguirà gli organizzatori di Miss Mondo affiancandoli come partner esterno ma anche come giurato. Parteciperà in modo ancora più attivo rispetto al passato contribuendo con il suo voto alla scelta delle ragazze che andranno poi a contendersi il titolo nella finalissima di Gallipoli nel 2015. Le ragazze arrivate ieri a San Salvo hanno passato diverse selezioni classificandosi tra le prime 150 d’Italia. Samantha, Alice, Luana, Ludovica, Nicole e Sara hanno dato un tocco di bellezza, classe e simpatia in più ieri nel salone di Casimiro dove anche le tanti clienti si sono volute far immortalare con loro a fine piega e trattamento. 
“Queste ragazze le conoscevo già da tanto. Stanno facendo un percorso per arrivare alla finale Mondiale. Se dovessi essere un giurato non andrei a giudicare solo la parte esteriore, il capello, il trucco, il fisico ma anche la parte interiore. Capire cosa vorrebbero fare davvero da grandi. Quale percorso vorrebbero intraprendere. Se arrivare ad essere modelle, sfondare nel mondo della televisione oppure se dopo il concorso ricomincerebbero la loro vita, vivendo quella quotidianità che contraddistingue ognuna. E sicuramente non esisterebbero favoritismi. Giustamente il voto del giurato è soggettivo e può non mettere d’accordo tutti ma la ragazza che si sceglie di votare con il punteggio più alto è quella che in tutto e per tutto ha convinto di più il giurato. Mi ha fatto molto piacere averle qui nel mio salone. Tanta bellezza tutta insieme in un solo giorno…”. (Foto Nicola De Pinto) Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su