vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Da domani inizierà il piano asfalti per la sistemazione delle strade cittadine

Più informazioni su

VASTO. La pubblica amministrazione  intende continuare gli interventi finalizzati al miglioramento della viabilità e della sicurezza stradale, già iniziati negli anni precedenti, approvando un finanziamento di 242.000,00 euro per lavori di “Manutenzione straordinaria strade urbane” e predisponendo altresì un “Piano Asfalti” di sistemazione delle strade comunali.

Il “Piano Asfalti” ha individuato alcune strade cittadine in cui è necessario intervenire con urgenza, tra cui: via dei Conti Ricci, via Madonna dell’Asilo, via Ciccarone, C.rso Mazzini, via Asmara, via Leopardi, via IV Novembre, via XXIV Maggio, via Giulia.

“I lavori di sistemazione delle strade indicate e individuate nel “Piano Asfalti” prenderanno il via nella giornata domani con l’esecuzione dei lavori in via Ciccarone, per poi passare a via dei Conti Ricci nella giornata di giovedì 26 giugno – specifica Lapenna – continuando via via secondo il cronoprogramma dei lavori e secondo le strade indicate. Chiedo scusa ai cittadini per i possibili disagi che questo genere di opere pubbliche può causare, ma ho chiesto alle ditte interessate di essere veloci nella realizzazione dei lavori e di garantire, per quanto possibile, un flusso regolare del traffico”.

redazione@vastoweb.com

Più informazioni su