vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Mondiale di calcio saponato a Casalbordino. 32 squadre si contenderanno il titolo tra divertimento e agonismo

Più informazioni su

CASALBORDINO. Il Mondiale Brasile 2014 si è concluso in malo modo per l’Italia di Prandelli ma Casalbordino risponde subito con un piccolo mondiale di calcio saponato.  Le partite si giocheranno a partire dalle 14.30 del 9 agosto fino alle 19 del 10 agosto.
Il torneo di calcio saponato si gioca a Casalbordino Lido già da due anni ideato da Damiano LucciNicola Esposito e Cesare D’Innocenzo
“Quest’anno abbiamo deciso però di variare la formula e organizzare una specie di Mondiale di calcio saponato. Ci saranno quindi 32 squadre rappresentanti le varie Nazioni. Sarà tutto strutturato come il Mondiale in Brasile. Gironi iniziali, fasi fino ad arrivare alla finalissima. Sarà simpatico perchè di solito ci siamo sempre divertiti tantissimo in questo torneo e si vedranno tante battaglie in “campo”. Un modo simpatico di rivivere anche il Mondiale dopo la delusione dell’Italia. Abbiamo creato una pagina/evento sul social network facebook dal nome “Saponato 2014” per chi volesse iscriversi o vedere di cosa si tratta lì ci saranno gli aggiornamenti continui. Altrimenti per chi volesse iscriversi c’è la possibilità di contattarmi al 320.7804040 . La quota di iscrizione è di 40 euro e in ogni squadra ci deve essere la presenza obbligatoria di almeno una ragazza. Le squadre devono essere composte da tre/quattro persone. Ogni squadra verrà abbinata ad una Nazione. Lo faremo per estrazione e davanti a tutti. L’anno scorso vennero premiati nel torneo le prime due squadre e la migliore caduta come nota simpatica della manifestazione sportiva. A breve renderemo noti i premi per questa edizione versione Mondiale” spiega Damiano Lucci.  
Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su