vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

A Vasto marina è tempo di beach soccer: due tornei al lido Baiocco e ricchi premi per le squadre partecipanti

Più informazioni su

VASTO. E’ tempo di beach soccer a Vasto. Domenica 29 giugno presso il lido Baiocco Beach si svolgerà la Baiocco Beach Soccer Vasto Marina Cup.
Le squadre che si sono iscritte entro il 14 giugno, formate da otto elementi, hanno versato una quota pari a 300 euro. I sorteggi sono fissati a partire dalle ore 18.30 presso il lido Baiocco.
I primi classificati riceveranno 2.300 euro.  Secondo premio un ombrellone Hawaiano per otto persone. Ai terzi porchetta più cassa di birra.
Ma il calcio su sabbia non terminerà a Vasto con il torneo di domenica. Previsto infatti anche il Gladia Gol sempre al Baiocco Beach a Vasto marina il sei luglio.  In questo caso le iscrizioni termineranno sabato 5 luglio e la quota di iscrizione da versare è pari a 100 euro a squadra. Ogni squadra potrà essere composta massimo da quattro giocatori.  I sorteggi avranno inizio alle 18.30 presso Lido Baiocco.  Ai vincitori andranno 400 euro  Ai secondi classificati una domenica alle Isole Tremiti per quattro persone. Terzo premio: 4 ingressi all’Aqualand del Vasto. 
Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

 

Più informazioni su