vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Siffredi scioglie il voto di castità: "Un successo della promozione inaspettato. Mondiale"

Più informazioni su

VASTO. L’Italia è stata sconfitta e torna a casa a testa bassa dai Mondiali in Brasile. E’ terminato cosi anche il digiuno dal sesso ed il voto di castità di Rocco Siffredi. Tormentone che aveva imperversato anche in Abruzzo. I mini video e le magliette, le foto, che con la scritta #Roccotieniduro# incitavano il divo abruzzese pornostar a non mollare nel suo voto di castità avevano imperversato anche in Abruzzo e nel Vastese. Protagonista la Vastese Beach Soccer, dato che Rocco e la Durex saranno anche sponsor del Super Eight che inizierà a Ostia il prossimo weekend, e tutte le persone che scherzosamente avevano indossato e si erano fatti immortalare in foto per sostenere gli azzurri e anche Siffredi.
E’ stato di parola Siffredi. Dieci giorni senza fare sesso. Avrebbe voluto rivivere l’orgasmo del 2006 e per questo aveva rinunciato al sesso pur di vedere vincere l’Italia. Queste le parole di Siffredi che però non hanno trovato riscontro sul campo. I ragazzi allenati da Prandelli tra mille difficoltà e critiche sono usciti addirittura nel girone eliminatorio. A questo punto Siffredi ha potuto sciogliere il voto e tornare a praticare attività sessuale. 
“Non ho resistito a lungo dopo l’eliminazione. Sono stato di parola e non potete immaginare quanto mi sia costato. Sono stato abbastanza bravo nei dieci giorni in cui l’Italia era ancora in gara. L’Italia per me viene prima di tutto. Ho visto una squadra però troppo spompata, moscia. Due sconfitte senza nemmeno lottare, due brutte figure. Delusione grande però dopo poco sono tornato a fare quello che mi piace di più insieme a mia moglie. Sono contento del successo ottenuto con questa idea pubblicitaria della Durex che ha appoggiato il mio voto di castità. Bravi anche ai ragazzi del Super Eight che l’hanno fatta girare molto, con grande impegno. Un potere e un clamore assurdo in tutto il mondo. Non immaginavo tanto. La potenza del pallone. A Balotelli consiglierei di venire un pò a lavorare con noi cosi magari toglierebbe quell’ansia da prestazione che sembra avere” spiega Siffredi in una intervista rilasciata al quotidiano Il Centro. 
Le magliette #Roccotieniduro# hanno realmente avuto un grandissimo successo. Sono state tante le richieste per acquistare la maglietta e tantissime le persone che con il sorriso e scherzosamente hanno chiesto volontariamente di farsi una foto e poi taggata sul social network facebook, twitter ed altri. E c’è stato anche chi ha chiesto di poter vedere dopo i video che annunciavano la castità anche quello della fine. Peccato per l’esito negativo del Mondiale per gli Azzurri. 
Sicuramente a questa iniziativa della maglietta che sosteneva Rocco ne seguiranno altre nel Super Eight, torneo internazionale di beach soccer, che prenderà il via quest’anno da Ostia nel weekend dal 4 al 6 luglio. Ai nastri di partenza anche la Vastese Beach Soccer che spera di partire con il piede giusto già dalla tappa romana.
Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su