vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Memorial Dino Potalivo: più di mille atleti per un grande pomeriggio di sport, spettacolo e solidarietà

Più informazioni su

SAN SALVO. Oltre mille atleti hanno reso straordinaria la decima edizione del Trofeo podistico “Città di San Salvo – Memorial Dino Potalivo” organizzato dalla Asd Podistica San Salvo nell’ambito del circuito “Corri l’Abruzzo”. Un grande pomeriggio di sport, spettacolo e solidarietà che ha animato Piazza Papa Giovanni XXIII. 
«Voglio complimentarmi con il presidente Michele Colamarino e attraverso lui con tutta la Podistica San Salvo per la perfetta organizzazione e la squisita ospitalità nell’aver saputo accogliere atleti e accompagnatori per un evento che ha richiamato in città oltre mille atleti provenienti da diverse regioni»  ha dichiarato il sindaco Tiziana Magnacca. «E’ stata un grande appuntamento di sport – ha aggiunto il primo cittadino – con una marcata caratterizzazione sociale con la quarta edizione di Corrinsieme, in collaborazione con l’Avis e l’Associazione regionale down Abruzzo, con la partecipazione dell’associazione il Mosaico e la Special Olympics.  
Per il sindaco la decima edizione del trofeo podistico è stata un ottimo veicolo promozionale per la Città di San Salvo, oltre a diffondere il principio a un sano stile di vita con la pratica dello sport, per un circuito disegnato sulle strade cittadine che è stato percorso per tre volte e che ha visto l’incitamento del pubblico.  «Voglio infine ringraziare l’associazione di volontariato Sorridere sempre, i volontari della Protezione civile Valtrigno, gli Amici delle Tradizioni, oltre alle forze dell’ordine che hanno reso possibile questa giornata emozionante».
redazione@vastoweb.com

Più informazioni su