vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il 3 luglio “San Salvo Musica Festival”. Direzione artistica di Lara Molino

Più informazioni su

SAN SALVO. Giovedi, 3 luglio, alle ore 21:30, si terrà l’undicesima edizione di “San Salvo Musica Festival”, spettacolo patrocinato dal Comune di San Salvo, ideato e diretto artisticamente dalla cantautrice Lara Molino. L’Associazione Culturale “Nonsolomusica” di San Salvo, darà la possibilità agli allievi dei Corsi di Musica organizzati durante l’anno, di esibirsi davanti a un numeroso pubblico, in piazza San Vitale, nel pieno centro cittadino. 
“Le novità di questa edizione” ci spiega Lara Molino, “sono un gruppo di giovani percussioniste e due cantautrici che eseguiranno dei brani inediti di loro composizione. Si esibiranno anche gli insegnanti di Nonsolomusica”.
“Ci auguriamo che anche i turisti presenti in città vengano a sentirci oltre i tanti simpatizzanti ed estimatori che ci hanno assicurato la loro presenza e che ringraziamo fin da ora. Non è facile in questo periodo in cui si sono persi i valori e le speranze, parlare di Bellezza, Arte, Musica, ma forse proprio per questo non bisogna mollare, ma amare e diffondere sempre più la cultura in ogni sua forma, realizzandolo con i giovani, per i giovani”.  redazione@vastoweb.com

Più informazioni su