vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Sconfitta per la Vastese Beach Soccer contro il Genova. Prosegue la gara dei selfie

Più informazioni su

BIBIONE. Arriva all’ultimo minuto la sconfitta per la Vastese Beach Soccer contro il Genova BS. A siglare il goal vittoria che porta i liguri sul 5-4 finale Marco Cappannelli. Il destro vincente dell’ex Primavera della Samp costringe i vastesi a stare ancora a quota zero punti nella seconda tappa del Super Eight. Naviga a gonfie vele invece il Genova che rispetto alla passata stagione è cresciuto molto come livello tecnico e grinta. 
Ieri la sconfitta patita contro i quotati Cavalieri del Mare con clima acceso durante il match persa dopo aver lottato fino alla fine.  E’ una delle squadre più battagliere la Vastese ma inciampa in un’altra sconfitta.  Genova che oggi parte forte piazzando già un 3-1 nel primo tempo. Nel secondo quarto un goal per compagine porta il risultato sul 4-3 per i liguri. Nel terzo arrivano altre due reti. Al pareggio biancorosso risponde Cappannelli che regala i tre punti che fanno volare in classifica il Genova. Vastese che rimane a quota tre punti e domani dovrà vedersela con il Bergamo alle 18.45 .
La cronaca di Vastese-Genova:
“In un pomeriggio pieno di nubi, gli abruzzesi perdono per 4-5 contro il Genova, nella partita più equilibrata di giornata. Ancora una volta decisivo il portiere ligure così come le doppiette di Cappannelli e Ramenghi. Il match si era messo subito bene per il Genova, tanto che alla metà del secondo tempo conduceva per 4-1; la Vastese ha poi imboccato la via di una rimonta da incorniciare, frutto della grinta, della compattezza di squadra e dai gol di Napolitano, Luongo e Cesario, che hanno fatto seguito alla rete di Muratore in avvio di partita. Sul più bello, proprio all’ultimo minuto, i biancorossi hanno trovato il guizzo decisivo, di Cappannelli”.
Al momento la classifica vede i Cavalieri del Mare ancora in testa con 14 punti. Segue la Roma a 11. La Romagna del vastese Carlo Triglione terza forza insieme all’Udinese e alla Lazio. Vastese ferma a tre punti con Soverato e Bergamo, prossima rivale dei biancorossi. Ariminum fanalino di coda a 2 punti.
Continua intanto la gara lanciata dai Cavalieri del Mare il #Cavaselfie. La mania dell’autoscatto imperversa in tutto il mondo e non poteva mancare al Super Eight. Scatti della giornata più simpatici sono quello dei Cavalieri con un “intruso” d’eccezione (Juninho della Roma), e quello della Romagna che utilizza lo specchio per riprendere con autoscatto tutta la squuadra. Nella galleria fotografica ne proponiamo alcuni.
Domani le partite in programma sono:  Soverato-Romagna: 5-4 Ariminum-Genova Vastese-Bergamo Udinese-Lazio Cavalieri del Mare-Roma
Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su