vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vastese, San Salvo e Vasto Marina iscritte regolarmente al campionato. I tifosi attendono novità

Più informazioni su

VASTO. Le società Vastese 1902, US San Salvo e Vasto Marina comunicano di essersi iscritte regolarmente al campionato di Eccellenza 2014-2015.
 

Periodo di riunioni per le tre società che stano dedicendo sul loro futuro. A San Salvo si cerca di ampliare il direttivo non lasciando tutto ancora una volta nelle mani del presidente Minicucci. Deserte varie riunioni ma qualcosa negli ultimi giorni sembra muoversi. I tifosi logicamente aspettano con ansia e non accetterebbero silenziosamente una uscita di scena della società.

La Vastese dal canto suo dopo le ultime conferenze stampa di presentaaione di una nuova cordata e le riunioni successive sta ancora alla finesta aspettando l’accordo con i soci che dovrebbero subentrare. Nulla ancora di certo e anche in questo caso i tifosi biancorossi iniziano a rumoreggiare non contenti della incertezza che regna intorno al sodaliio biancorosso. Incertezza in cui versano anche molto giocatori ancora che non sono stati richiamati dalle società e che reclamano ancora diversi stipendi che la società assicura verranno liquidati.

Vasto Marina che perde una pedinaimportante come Cristian Stivaletta e in questi giorni sta cercando di creare l’ossatura della squadraattraverso contatti e incontri.

Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

 

 

Più informazioni su