vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vastese Beach Soccer opposta alla Romagna di Triglione nelle finali: le parole di mister Ascatigno

Più informazioni su

VASTO. Scoglitti per la Vastese Beach Soccer vuol dire finali.
Dopo Fiumicino, Bibione e Castellabate, i biancorossi saranno di scena in terra siciliana cercando di posizionarsi nel miglior modo possibile in questa prima avventura come squadra vastese nel Super Eight.
Opposta a Luongo e compagni ci sarà la compagine del vastese Carlo Triglione, la Romagna. Nella sfida di Fiumicino in cui le due squadre si sono affrontate, ebbe la meglio la Romagna grazie anche proprio ai goal e alla grinta del pivot Triglione. Un pò di inesperienza e stanchezza non fu di aiuto ai vastesi. Gara in programma giovedì alle 20.30. La partita si potrà seguire anche in diretta streaming attraverso il sito ufficiale del Super Eight: http://www.super8beachsoccer.tv/
La giornata del 24 inizierà con al sfida tra Genova e Udinese alle 18. A seguire la partite della Vastese. Alle 21.30 in campo Soverato contro Ariminum e si concluderà con Bergamo contro Lazio, in cui gioca in porta il vastese d’adozione Marconato, alle 22.45 .  Qualificate già alle semifinali Roma e Cavalieri del Mare grazie al punteggio acquisito.
“Dopo tre tappe posso definire la mia squadra molto più matura considerando la presenza di tanti ragazzi che si affacciavano per la prima volta a questo sport. Sono convinto che affronteremo nel miglior dei modi questi finali, con la massima concentrazione e facendo attenzione a non cadere nelle provocazioni, che per l’inesperienza di tanti giovani potrebbe solo penalizzarci. Una cosa è certe venderemo cara la pelle, ma sempre con la massima umiltà. Non mi aspettavo di trovare in alto cosi tanto in classifica Genova e Soverato, rispetto all’anno scorso hanno lavorato molto e sono migliorati su tanti aspetti… Le prime posizioni non sono assolutamente una sorpresa” spiega mister Ascatigno della Vastese BS. 
I convocati per la tappa di Scoglitti sono: Cianci  Mainardi Luongo Ciappa Vino Muratore  Napolitano Cesario Del Bonifro Marinelli Ercolano Madonna
Presente come in tutte le tappe anche il mister in seconda Michele Petrera.  Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su