vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Notte rosa d'Amare al lungomare di San Salvo Marina (Foto)

Più informazioni su

SAN SALVO. Il forte vento non ha arrestato la voglia di divertimento di coloro che ieri sera hanno raggiunto San Salvo Marina per partecipare alla notte rosa. L’atteso appuntamento del cartellone estivo ha richiamato tantissime persone che hanno affollato il lungomare per assistere agli spettacoli programmati per la serata. Purtroppo però a causa del forte vento e della pioggia che minacciava già dalle prime ore del pomeriggio sono state apportate varie modifiche agli appuntamenti previsti, alcuni sono saltati come la cover di Antonacci e Laura Pausini e gli ospiti Angelo Duro e Massimo Scattarella ed altri come i fuochi pirotecnici anticipati. Una festa che sicuramente avrebbe potuto avere un successo maggiore che è stata rovinata solo dal meteo.

Cover interrotta dopo aver potuto ascoltare le prime cinque canzoni con la Anto Nacci Cover Band ufficiale abruzzese di Biagio Antonacci. Il vento stava portando via tutta la strumentazione e gli allestimenti sul palco. Costretti tutti alla ritirata musicisti, addetti ai lavori e Agorà Music tv cosi come gli altri stand presenti nei pressi dello stabilimento “La Caravella”. Compreso lo stand che da Agorà seguiva la manifestazione in diretta e portava avanti la raccolta fondi a scopo benefico in favore di Lorenzo, il giovane calciatore lancianese che ha bisogno di cure all’estero per colpa di una forma di leucemia fulminante. 

Angelo Duro e Massimo Scattarella che si sono intrattenuti lo stesso con alcuni fans che nonostante il cattivo tempo si sono avvicinati a loro chi facendo una battuta al famoso comico de Le Iene,chi chiedendo delle foto. 

Palco e cover band boicottate dal cattivo tempo ma sbandieratori preparati e pronti invece durante il loro spettacolo in apertura di serata. Applauditi dalla folla che li ha circondati appena i tamburi hanno iniziato a scandire il ritmo.

Tante l’attenzione rivolta dai presenti anche a tutti gli stand presenti sul lungomare sansalvese. Tre i palchi allestiti di cui uno vicino l’area dunale dove i bambini si sono potuti divertire con i gonfiabili. Discoteca all’aperto dalla parte opposta, vicino al porticciolo turistico. Nel mezzo tantissimi stand enogastromici che si univano alle offerte speciali fatte dagli stabilimenti balneari rivestiti a festa e anche di gadget, borse, magliette simpatiche con scritte della Notte Rosa di Pyro Fantasy, gadget creati appositamente per la notte rosa come ad esempio cuoricini e fiocchetti rosa da indossare come cerchietti. Un modo per passeggiare nonostante il tempo non fosse clemente e essere assorbiti sia dall’aria festosa con musica e colori sia dalle interessantissime cose esposte. Sicuramente un lungomare in festa dal pomeriggio alla mattina seguente.

redazione@vastoweb.com

Più informazioni su