vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Tanti auguri ai neo sposi Valentina De Stephanis e Alessio D'Aloisio

Più informazioni su

PESCARA. Matrimonio da sogno il 6 settembre tra Valentina De Stephanis e il suo neo sposo Alessio D’Aloisio. Già partendo dai piccoli importanti particolari con cui la sposa e la sua famiglia hanno agghindato casa. Tutto rigorosamente con richiami al colore fucsia, colore preferito della sposa e luccichii per far risplendere ancora di più l’ambiente intorno alla sposa. Abito da fiaba luccicante: corpetto stretto con pailettes e abito che le scivolava addosso con strascico e velo e strass che la illuminavano ulteriormente. 
Sposo elegantissimo ed emozionato, commosso all’arrivo di Valentina in chiesa. Cerimonia piacevole in cui c’è stato spazio anche per qualche sorriso e battuta scherzosa con i testimoni. Fedi portate da una paggetta d’eccezione che non si è fatta fermare dall’emozione e ha portato a termine brillantemente il suo compito dando cosi il simbolo dell’unione degli sposi in mano al sacerdote. 
Pallone gonfiato con altri palloncini all’interno fatto scoppiare permettendo ai palloncini di volare in cielo in un clima festoso: questa la coreografia pensata all’uscita dalla Chiesa insieme al rituale del lancio del riso confezionato in piccole taschine di cartone con particolari sempre sul fucsia.
Foto di rito al Ponte del Mare di Pescara, con colori e atmosfera magici adatti ai neo sposi. Al New Gilda il post cerimonia. Ingresso tra gli “urrà” degli invitati per gli sposi. Brindisi iniziale e buffet ricchissimo giusto per ogni palato. Poi la cena. Prima però un ingresso trionfale anche per genitori, sorelle, fratelli e testimoni pensato dagli sposi e messo in pratica dagli animatori della serata. Piccole frasi di presentazione per ognuno di loro che gli posi hanno scritto per descrivere il bene, l’affetto e il pensiero su di loro. Sottofondo musicale la canzone Happy e tutti gli altri invitati ai lati a tenere il ritmo per la passerella dei su descritti. Ad ogni tavolo abbinato un nome di dolce. 
Emozioni tante. Anche quando le due nipoti della sposa, Giulia ed Eleonora, hanno ballato per lei soprattutto (ballerina da anni) e per il suo amato marito. Spazio alle portate ricchissime e ai balli di gruppo, karaoke con gruppi maschi e femmine divisi e donne vincenti e animazione con ospiti complici degli organizzatori. Una festa romantica ma anche allegra e frizzante in uno scenario, il New Gilda, che ha molto delle favole. Non poteva mancare la maxi torta con qualche addobbo sempre sul fucsia e il ricco buffet di dolci e frutta a chiusura di serata prima di ricominciare le danze e augurare ancora una volta la più grande felicità a Valentina e Alessio.  A loro gli auguri dei testimoni, delle famiglie e di tutti gli amici.
(Foto Tiziana,Alessio Lanaro e Mario Giannini) Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su