vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Nuove perizie sullo scheletro di Eleonora Gizzi. E stasera la vicenda su Rai3

Più informazioni su

VASTO – Il procuratore della Repubblica Giancarlo Ciani ha affidato al professore Luigi Capasso, docente di Antropologia, Medicina e Chirurgia della D’Annunzio di Chieti l’esame dello  scheletro di Eleonora Gizzi, 34 anni, l’educatrice ritrovata morta in via Salce. 
Il perito cercherà di stabilire data e modalità della morte.Le ultime ore di Eleonora Gizzi,le ricerche della maestra e il suo tragico ritrovamento saranno al centro questa sera della trasmissione di Rai 3 ” Chi l’ha visto?”, il programma di Federica Sciarelli e Giuseppe Rinaldi. 
La dottoressa Mafalda Cipulli la neurologa che aveva in cura Eleonora ha rilasciato una lunga intervista a Fabrizio Franceschelli che sarà mandata in onda questa sera. In attesa che le perizie chiariscano almeno in parte i tanti interrogativi che avvolgono la vicenda Franceschelli lancerà un invito ad eventuali testimoni a contribuire alla risoluzione del giallo con segnalazioni alle forze dell’ordine utili allo scopo. Paola Calvano (paolacalvano@vastoweb.com)
 

Più informazioni su