vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Impegno prestigioso per il Team della “Montagna Blu” chiamato a ben figurare al Tour de Hokkaido

Più informazioni su

Quello in programma dal 13 al 15 settembre è un evento “segnato in rosso” sull’agenda del Team Vini Fantini – NIPPO – De Rosa: il Tour de Hokkaido rappresenta, infatti, uno degli appuntamenti più importanti della stagione del team italo – nipponico, impegnato sulle strade di casa. Tre frazioni nel cuore del Giappone, patria della NIPPO Corporation, uno dei Main Sponsor del Team (leader e player internazionale nel mondo delle costruzioni, n.d.r). 
Appuntamento fondamentale e Team delle grandi occasioni. La Vini Fantini – NIPPO – De Rosa si presenta con una quintetto giovane ma con la voglia di riuscire ad alzare le braccia al cielo, nuovamente. Pierpaolo De Negri, Riccardo Stacchiotti e Alessandro Malaguti (che si è ripreso dopo il brutto incidente accaduto in allenamento solo 4 giorni fa) insieme ai due “padroni di casa” Genki Yamamoto e Shiki Kuroeda sono pronti per questa nuova avventura. In ammiraglia a seguire il Team ci sarà il Team Manager e Direttore Sportivo di casa, Daimon Hiroshi. 
Un lungo weekend “a tutta” in cui il Team della “Montagna Blu” cercherà costantemente di raccogliere risultati, nelle tre frazioni in programma. Il countdown è iniziato e il Team Vini Fantini – NIPPO – De Rosa è pronto ad esaltarsi in terra nipponica perseguendo un solo obiettivo: cercare ancora il successo.
“I ragazzi sono atterrati in Giappone, la loro condizione è buona e, quindi, c’è la speranza di poter brillare anche sulle strade di casa del nostro sponsor nipponico. Sono molto soddisfatto della grinta e dell’attaccamento alla maglia dimostrato da Alessandro Malaguti che, dopo esser caduto in allenamento, ha voluto essere presento all’appuntamento oltreoceano. Questi sono dettagli che fanno la differenza, che fanno un corridore”. Queste le parole di Stefano Giuliani, Direttore Sportivo del Team.  redazione@vastoweb.com

Più informazioni su