vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Delle Donne firma con il Vis Cerratina: curiosità ed in bocca al lupo speciale per qualcuno

Più informazioni su

VASTO. Giornata di firme e scelte per il portiere Luca Delle Donne. Il simpatico numero uno che in passato ha vestito anche la maglia della Vastese 1902 juniores quest’anno giocherà con il Vis Cerratina.
“Come mai la scelta proprio di questa squadra?”. “La scelta della Vis Cerratina è stata fatta di pari passo con l’Università dal momento che a breve inizierò il terzo anno di Scienze Motorie a Chieti. I primi contatti ci sono stati intorno a Ferragosto, però solo da qualche giorno ho firmato. Sarà un campionato impegnativo questo di Prima Categoria, girone E. Sono stato accolto alla grande, sono contento della scelta fatta, speriamo di divertirci e di toglierci belle soddisfazioni”.
“Quest’anno Vis Cerratino lo scorso anno invece esperienza a Monteodorisio. Come puoi riassumere la stagione 2013-2014?”. “Lo scorso anno è andata male con il Monteodorisio dal momento che è arrivata una brutta retrocessione sul campo. Mi fa piacere che sono stati ripescati però come società ed anche quest’anno prenderanno parte al campionato di I categoria”. 
“Obiettivi personali che ti poni quest’anno?”. “Sicuramente studiare e terminare il prima possibile questa triennale. Per quanto riguarda lo sport, il calcio è una grande passione ma rimane sempre un hobby, quindi prima cosa divertirsi e cercare di farmi trovare pronto se e quando verrò chiamato in causa”. 
“Sei stato giocatore oltre che tifoso anche della Vastese 1902. Continui a seguirne le vicende?”. “Si la continuo a seguire. Da quello che ho visto è stata allestita una buonissima squadra, mi auguro che torni in D il prima possibile. La juniores ha perso diversi giocatori come Daniele Fabrizio, Donato Forte e il portiere Carmelo Schiavone oltre al mister, Michele Stivaletta, che era il vero leader della squadra e che ha fatto due grandissimi campionati”.
“Un in bocca al lupo particolare vorresti farlo a..?” “Ad alcuni giovani di Vasto..Un grande in bocca a lupo lo vorrei fare in primis a Cristian Stivaletta e Lorenzo Cattafesta, rispettivamente centrocampista del San Nicolò e portiere del Brindisi. Forza ragazzi, il futuro è vostro!!!E poi in bocca al lupo a mister Di Santo e al preparatore Sergio Nanni per il campionato di serie B femminile che inizieranno tra poco con il Palmoli”. Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su