vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Quattro matrimoni sbarca sulla costa adriatica, in competizione su Foxlive gli sposi Giulia e Paolo

Più informazioni su

SAN SALVO. “Per chi con la competizione ci va a nozze”, è questo il motto di uno dei format più divertenti degli ultimi anni, di matrice anglosassone. Parliamo di televisione e dell’esplosione di reality che seguendo la vita vera riescono a proporre un intrattenimento davvero seguito.

Il digitale terrestre da una parte e il satellite dall’altra hanno centuplicato l’offerta generalista a cui eravamo abituati sino a pochi anni fa e così anche un evento nuziale in Basso Molise, come quello di Giulia Di Pietro e Paolo Di Girolamo, che hanno trasformato il giorno più importante della vita in un grande set.

Il programma ‘Quattro Matrimoni in Italia’ è sbarcato ieri sulla costa molisana.

Come si apprende dal portale di Foxlive, In ogni episodio quattro spose, che non si conoscono tra di loro, partecipano ciascuna al matrimonio delle altre, in qualità di giudici, accettando di competere sull’evento più importante della loro vita: il giorno delle nozze.

Le quattro spose hanno stili e gusti molto distanti tra di loro e i matrimoni non potrebbero essere più diversi. Tutte però sono accumunate dalla convinzione che il loro sia il matrimonio migliore!

Le spose dovranno commentare le scelte delle rivali e soprattutto dare un voto sulle quattro categorie principali, oggetto della competizione: location; cibo; abito e l’evento in generale

Riusciranno ad essere oneste e sincere rispetto a ciò che vedranno al matrimonio delle altre?
In ogni caso, le sfidanti dovranno dimostrare creatività e originalità nell’organizzare la festa dei loro sogni e convincere le altre di meritarsi la corona di “sposa migliore”. La sposa che raccoglierà il punteggio più elevato alla fine della puntata vincerà uno stupendo viaggio di nozze!

Una puntata che sarà possibile vedere sia sul canale 114 della piattaforma Sky che su Real Time, al 31 del digitale terrestre.

I due novelli sposi hanno fatto sbocciare i fiori d’arancio presso la Chiesa Resurrezione di Nostro Signore Gesù Cristo di San Salvo Marina, quindi banchetto al ‘Poggio di Montenero di Bisaccia’.

Ad accompagnare all’altare la sposa Giulia, figlia del fratello scomparso anni fa, il coordinatore regionale dell’Udc Teresio Di Pietro.

In vetrina anche la fantastica torta, realizzata a forma di botte – vista l’alta propensione enologica del territorio – dalla cake designer termolese Maria Pia Sciarretta.

redazione@vastoweb.com

Più informazioni su