vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Handler eccezionali nelle gare cinofile internazionali di Chieti e Pescara

Più informazioni su

VASTO. Handler eccezionali nelle gare cinofile di Chieti e Pescara Tre ragazzi che hanno partecipato al progetto “Pet therapy in spiaggia” condotto dalla signora D’Ercole Lucy con due splendidi shih tzu Thuy e Ryuu presso il lido “Il trabocco” di Ettore Primiceri sono stati protagonisti come conduttori nelle gare internazionale di cinofilia di Chieti e Pescara svolte presso la Camera di commercio di Chieti lo scorso fine settimana. 
I ragazzi che prima di partecipare agli incontri di pet therapy provavano una paura incontrollata dei cani dovuta ad una brutta esperienza del passato si sono impegnati molto nella preparazione durante l’estate, imparando il linguaggio del cane e come interagire con lui attraverso il gioco, riuscendo non solo a superare la loro fobia ma anche a condurre ottimamente i due cani durante le gare portandoli a vincere titoli importanti. 
“E’stato emozionante vedere i ragazzi in gara” ci dicono Lucy ed Ettore già pronti per un altro bellissimo progetto. redazione@vastoweb.com

Più informazioni su