vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Pendolari bloccati in treno per 90 minuti costretti a prendere un giorno di ferie

Più informazioni su

SAN VITO. Un’ora e mezza in galleria. Brutta disavventura per i viaggiatori del convoglio 3186 Termoli-Pescara delle 6,30. Il treno è rimasto  bloccato per novanta minuti sotto la galleria della stazione ferroviaria di San Vito Chietino. 
Il treno sarebbe dovuto arrivare a Pescara alle 7.47. Alle 7.20, si è fermato sotto il tunnel. Disagi e rabbia per i passeggeri , molti dei quli avrebero dovuto rggiungere il posto di lavor. A bordo c’erano 130 passeggeri , un centinaio i pendolari che dal Molise da Vasto e San Salvo dovevano andare a Pescara. Questo il racconto di  Stefano Suriani, di Vasto, funzionario della Regione Abruzzo e giornalista di Abruzzolive.tv. 
“Ci hanno rassicurato e spiegato che l’inatteso stop era stato provocato da un guasto tecnico. Siamo rimasti sotto la galleria dalle 7.20 alle 8.48 ed è inutile dire che, per il disguido, in diversi sono stati costretti a rinunciare ad andare al lavoro”. Dopo 90 minuti finalmente è arrivata una motrice della Ferrovia Adriatico Sangritana che ha trainato il convoglio alla stazione di San Vito. Paola Calvano (paolacalvano@vastoweb.com)

Più informazioni su