vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

11° Trofeo Podistico Città del Vasto: gara competitiva e non per grandi e piccini

Più informazioni su

VASTO. E’ tempo di Corri l’Abruzzo a Vasto. Domenica 5 ottobre 11° Trofeo Podistico Città del Vasto a partire dalle ore 9 in Piazza Rossetti.
La gara sarà valida per il Campionato regionale Fidal-Criterium Fidal-Corri l’Abruzzo: 10 punti. Ci sarà inoltre una gara podistica che si snoderà per un perocrso di 10 km aperto a maschi e femmine; una gara non competitiva e una gara giovanile per i bambini e ragazzi fino ai 15 anni. 
Il programma prevede: – ritrovo alle 8.30 in Piazza Rossetti; – partenza alle ore 9.15 della gara dei ragazzi; – partenza alle ore 10 della gara comptetitiva e non; ore 12 premiazione.
Il regolamento: le iscrizioni alla gara non competitiva scadranno alle ore 22 di venerd’ 3 ottobre con quota pari a sei euro. Sarà consentita l’iscrizione fino alle ore 9 di domenica 5 ottobre con una qouta di 10 euro. Iscrizioni a : iscrizioni.graziano@gmail.com, on line attraverso il sito www.corrilabruzzo.it per le società aderenti al circuito.
La gara competitiva è aperta a tesserati idal e agli Enti di Promozione Sportiva in regola con il tesseramento 2014. Le iscrizioni dei gruppi si accetteranno su carta intestata della Società con firma del Presidente che attesti il regolare tesseramento e l’idoneità all’attività agonistica. I singoli dovranno mostrare tesserino e certificato medico. Il ritiro dei pettorali dovrà essere effettuato in un’unica soluzione da un incaricato della società. In contemporanea si svolgerà una gara non competitiva di 10 km con un contributo di partecipazione di 5 euro.
Le iscrizioni si riceveranno fino alle 8 di domenica 5 ottobre. Saranno premiati in calssifica generale i primi 3 arrivati M/F. Il contributo di partecipazione per la gara dei ragazzi è invece di 2 euro senza pacco gara. La gara si svolgerà in ogni condizione atmosferica. E’ garantita l’assistenza medica. Il Comitato organizzatore declina ogni responsabilità per incidenti a cose o persone, prima , durante e dopo la manifestazione. I primi 500 iscritti alla gara competitiva e non riceveranno un pacco gara. Necessario munirsi di spille per fissaggio pettorale. 
Si correrà partendo da Piazza Rossetti attraverso le strade del centro cittadino, fino a raggiungere via Madonna dell’Asilo e rientrare in piazza percorrendo strade interne e suggestive in taluni casi.  Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su