vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Memorial Pantani e Gp Industria & Commercio per la Vini Fantini-NIPPO-De Rosa

Più informazioni su

Il Team Vini Fantini – NIPPO – De Rosa prenderà parte questo fine settimana a due importanti corse: il Memorial Pantani in programma domani, sabato 20 settembre e il Gp Industria & Commercio, a Prato, domenica 21 settembre. 
In ammiraglia, per entrambi gli appuntamenti, ci sarà Stefano Giuliani che ha convocato per il primo impegno in programma: Grega Bole, Alessandro Malaguti, Pierpaolo De Negri, Alessandro Bisolti, Takashi Miyazawa, Emanuele Sabatini, Riccardo Stacchiotti e Yuya Akimaru. 
“Domani, sulla carta, il percorso si presta molto alle nostre caratteristiche”. – afferma Stefano Giuliano, che prosegue – Partiamo come sempre fiduciosi e mai sconfitti. Dopo il secondo posto ottenuto da Grega sulle strade del Trittico Lombardo, il morale del Team è molto alto. Colgo inoltre l’occasione per ringraziare il sig. Sardelli, titolare dell’Oleificio Sardelli e dell’Agriturismo Sardelli Relaix, location in cui pernotteremo questo weekend”. 
Appuntamento, quindi, a domani con il Memorial Pantani che prevede partenza e arrivo, ovviamente, a Cesenatico e la scalata, per tre volte, del Montevecchio, l’ultima delle quali è prevista a circa 60 chilometri dalla conclusione, con la possibilità non così remota di un arrivo in volata. 
La stagione del Team Vini Fantini – NIPPO – De Rosa continua con corse importanti, dopo Coppa Bernocchi e Coppa Agostoni. Sabato e domenica in griglia di partenza ci saranno i più importanti ciclisti del panorama italiano e internazionale. redazione@vastoweb.com

Più informazioni su