vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Giovane amazzone in prognosi riservata dopo una brutta caduta da cavallo

Più informazioni su

SAN SALVO – Ore drammatiche per S.T.giovane amazzone di Vasto residente a Montenero di Bisaccia ( Campobasso). La ragazza è ricoverata da ieri pomeriggio nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Spirito Santo di Pescara a seguito di una caduta da cavallo. 
L’incidente si è verificato ieri pomeriggio  poco dopo le 16 in contrada Padula. La prognosi è riservata. La dinamica dell’incidente è al vaglio delle forze dell’ordine. La vittima, che pare si trovasse con un gruppo di amici,  è stata disarcionata ed ha battuto la testa e il torace perdendo i sensi. Sul posto è arrivata una ambulanza del 118 di Vasto. 
Agli operatori del 118 le condizioni della giovane amazzone sono parse subito molto gravi. I medici hanno richiesto l’intervento sul posto dell’elisoccorso da Pescara. Il velivolo è atterrato alle 18,45 a Montenero. Dieci minuti dopo era a Pescara. S.T. è stata intubata e sottoposta agli accertamenti del caso. La Tac ha rivelato ematomi e traumi. Paola Calvano (paolacalvano@vastoweb.com)

Più informazioni su