vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Monteferrante "Un candidato del vastese per la Provincia sarebbe stato il caso di tenerlo"

Più informazioni su

SAN SALVO. “Nessun candidato PD di Vasto, nessun candidato PD di San Salvo, nessuno per le zone interne” è il commento di Agostino Monteferrante del partito di Renzi in merito alla scelta dei candidati per la Provincia di Chieti. 
Provincia Unita Mario Pupillo Presidente”, Antonio Tamburrino (Montenerodomo), Gabriele Barisano (Vasto), Tommaso Coletti (Ortona), Gabriella Corrado (Villamagna), Gianluca De Leonardis (Bucchianico), Giovanni Di Stefano (Fresagrandinaria), Enrico Iacobitti (Lanciano), Antinoro Piscicelli (Casalbordino), Silvana Priori (Torino di Sangro), Remigio Vito (Tollo), Paolo Sablone (Chieti) e Giacinto Verna (Fara San Martino).
Considerando che la provincia si occupa di pianificazione (vedi PRT INDUSTRIALI) forse sarebbe stato il caso di tenerlo in considerazione visto che a Vasto e San Salvo qualche fabbrichetta ci sta ; scuole superiori , stanno a Vasto e San Salvo ;viabilità (almeno metteteci uno delle aree interne).
Ci dev’essere -conclude Monteferrante- una fine strategia che dopo le regionali, con l’esito avuto per il vastese, collega queste scelte, se c’è non la conosco ma a occhio e croce non mi sembra un granchè. Per la serie scienziati in campo, nel senso di orto”.

redazione@vastoweb.com

Più informazioni su