vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Presentata la nuova divisa della Podistica San Salvo

Più informazioni su

SAN SALVO. Domenica 21 Settembre presso la Concessionaria Auto PASQUARELLI di San Salvo vi è stata la presentazione della nuova divisa della Podistica San Salvo. A fare gli onori di casa c’erano i coniugi Pasquarelli coadiuvata alla Dott.ssa Marina Tristani Responsabile Marketing della PASQUARELLI AUTO.
C’era anche una buona rappresentanza della Podistica San Salvo (circa una settantina di atleti) che per l’occasione hanno potuto ritirare la nuova divisa sociale e farsi una foto di rito dinanzi al Presidente della Podistica San Salvo Michele Colamarino ed ai titolari della PASQUARELLI Auto.
L’occasione è stata propizia per fare il punto della sponsorizzazione iniziata circa quattro anni fa e che sta continuando nel migliore dei modi, con una reciproca crescita sia da parte della PASQUARELLI AUTO (con le Concessionarie a San Salvo, Vasto, Campobasso e S. Giuliano Teatino) che per la Podistica San Salvo che in questo finale di stagione ha raggiunto circa 170 iscritti.
La Sig.ra Pasquarelli ha ringraziato il presidente della Podistica Michele Colamarino per le belle prestazioni che il sodalizio sansalvese raggiunge in ogni parte d’Italia ed anche a livello internazionale ed ha augurato al team di raggiungere sempre grandi soddisfazioni.
Dall’altro canto il Presidente Colamarino, oltre a ringraziare i titolari della Consessionaria per la rinnovata fiducia, ha promesso sempre un maggior impegno da parte di tutti gli atleti del gruppo sansalvese, al fine di portare sui podi delle gare alle quali la Podistica parteciperà sia i colori della podistica che ovviamente il nome della PASQUARELLI AUTO. redazione@vastoweb.com

Più informazioni su