vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Tennis, Memorial Mauro Fiorelli: ufficiali di gara delle quattro Province in campo

Più informazioni su

VASTO. Si svolgerà il 12 ottobre presso il Circolo Tennis Pescara, il Memorial Mauro Fiorelli.  Il torneo è stato organizzato con il contributo del Circolo tennis ed il Comitato regionale Abruzzese DRS Abruzzo. Si tratta di un Campionato a squadre e per Provicnia riservato agli Ufficiali di Gara della DSR Abruzzo. 
Al Campionato parteciperanno le quattro Province abruzzesi inserite in un tabellone ad eliminazione diretta. Le squadre saranno composte esclusivamente da Ufficiali di gara regolarmente tesserati e non iscritti all’Albo dei Tecnici. Il Campionato si svolgerà in sede unica ed in unica giornata pertanto, tutte le squadre saranno chiamate a disputare in un’unica giornata due incontri. Gli incontri intersociali si svolgeranno con la formula 8 singolari e 4 doppi con la limitazione che , ogni giocatore, potrà disputare massimo due incontri. Tutti gli incontri si disputeranno con la partita corta a quattro giochi, al meglio delle tre partite con applicazione della regola del tie-break a sete punti, sul punteggio di quattro giochi pari, nelle prime due partite e tie break decisivo a dieci punti in luogo della terza partita. Su tutti gli incontri verrà applicata la regola del NO-ADVANTAGE. Le iscrizioni sono valide fino alle 18 del lunedi antecedente l’inizio del torneo. Il sorteggio del tabellone verrà effettuato mercoledì 8 alle 17 al Comitato Regionale. Costo iscrizione 7 euro. Anche Vasto parteciperà con i suoi ufficiali di gara.
Il programma della giornata: ore 8:45 presentazione delle formazioni da parte dei capitani per la sessione mattutina; ore 9:00 inizio degli incontri; Non prima delle ore 12:45 – sosta pranzo libero – con possibilità di accedere al ristorante del CT Pescara dove si potrà avere un primo con 1/2 acqua minerale al costo di € 5,00; ore 14:30 ripresa degli incontri con la disputa della finale per il 1° e 2° posto e quella per il 3° e 4° posto. Non prima delle 20:00 – premiazione con buffet finale aperto a tutti i partecipanti e a tutti coloro che ne abbiano fatto richiesta nei modi e nei termini di iscrizione alla competizione. Costo di partecipazione alla manifestazione, comprensivo del buffet finale, € 7,00 Per le iscrizioni rivolgersi direttamente al capitano di riferimento della provincia di appartenenza: Provincia di Chieti – Padovano Marcello 348 6606020; Provincia de L’Aquila – Togna Gianluca 349 1931601; Provincia di Pescara – De Vanna Fabrizio 347 6490060; Provincia di Teramo – Di Giacinto Paolo 338 4374939 Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su