vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il Cupello strapazza il Vasto Marina: cinque goal e prima vittoria stagionale

Più informazioni su

CUPELLO. Vince e lo fa in grande il Cupello di mister Di Francesco il “derby” contro il Vasto Marina di mister Baiocco.
Dopo tre giornate in cui le cose erano girate storte per Antenucci e compagni arriva la prima vittoria stagionale in una delle partite più attese dai tifosi. 
5 a1 risultato finale con goal di Pendenza (3), Avantaggiato e Torres.  Risultato rotondo che rispecchia l’andamento della partita sempre dominata dai padroni di casa. 
La prima rete arriva su calcio di rigore, dopo dieci minuti dall’inizio del match. A sbloccare il risultato è Avantaggiato che la piazza dopo che Pendenza si era procurato il penalty su uscita di Cialdini. 
Il due a zero arriva grazie a Pendenza ed il tre a zero porta il nome di Torre abile a deviare in porta un assist di Giuseppe Luciano.  Il Vasto Marina, complice un errore difensivo in uscita del Cupello, riesce ad accorciare le distanze e portarsi sul 3-1 con Cataruozzolo. 
Ma non si fermano i ragazzi allenati da Di Francesco e siglano anche il 4-1 con Pendenza che la butta dentro anche per il definitivo 5-1. Altre occasioni da goal per i padroni di casa che felici festeggiano con i loro tifosi i primi tre punti della stagione 2014.2015. 
“Contenti e soddisfatti del risultato ma consapevoli che il lavoro da fare e il cammino sono ancora lunghi e sarà un campionato livellato e combattuto fino alla fine, difficilissimo!! Ma noi diremo la nostra” spiega Vincenzo Benedetti a fine partita. Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su