vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Quadrangolare internazionale di volley a Vasto: Perugia, Macerata, Ankara e Galatasaray

Più informazioni su

VASTO. Vasto ospiterà un quadrangolare internazionale di Pallavolo Maschile. Il “Città del Vasto” si terrà al PalaBcc di Via Conti Ricci sabato 4 ottobre e domenica 5 ottobre.
Prestigiose le quattro societàpartecipanti, Perugia, Macetrata, Ankara e Galatasaray Il quadrangolare è stato presentato stamane a Palazzo di Città nel corso di una conferenza stampa , alla presenza del vice Sindaco Vincenzo Sputore, dall’organizzatore, l’ex pallavolista Dario Da Roit che, di concerto con l’Amministrazione Comunale di vasto, la Muzak Eventi e la Fipav Abruzzo, porterà in Città il meglio della pallavolo maschile nazionale ed internazionale. 
La Cucine Lube Banca Marche di Macerata è campione d’Italia, l’Ankara è campione di Turchia. La Sir Safety Perugia ed il Galatasaray di Istambul rappresentano due complessi di primissimo ordine.
Le partite: sabato 4 ottobre alle 18 Perugia – Ankara. Alle 20,30 Macerata – Galatasaray. Domenica 5 ottobre: alle 16,30 la finale per il terzo ed il quarto posto. Alle 18 il Trofeo Abruzzo Under 17 e alle 20 la Finale per il primo ed il secondo posto.
Per informazioni e prevendita biglietti Muzak 346.75133610 – 339.4994504. Oppure www.ciaotickets.com – www.volleychallenger.com.
“Un grande torneo – ha detto Dario Da Roit – di alto livello per i numerosi appassionati della pallavolo. Vasto avrà l’occasione di ammirare da vicino alcuni dei più forti campioni della Pallavolo maschile. Attesissima è la presenza del coach dell’Anara, Lorenzo Bernardi, tra i più forti giocatori al mondo del passato.”
ABBONAMENTI E BIGLIETTI: 20 euro l’abbonamento per l’intero torneo. Il biglietto della prima giornata è di 10 euro. Della seconda giornata 12 euro. 7 euro per gli under 16. redazione@vastoweb.com

Più informazioni su