vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Lino Molino spegne 60 candeline e festeggia con un concerto di solidarietà dedicato ai disabili

Più informazioni su

VASTO – Sessant’anni sono un traguardo importante. Lo sa bene Lino Molino. E’ per questo che il noto batterista jazz di Vasto, che ha condiviso con la musica  due terzi della propria vita,  ha deciso di festeggiare il suo compleanno con un evento speciale: un concerto natalizio dedicato ai disabili del Centro diurno dei Servizi sociali di Vasto.  
L’idea del concerto è maturata negli anni lavorando per i Servizi sociali del Comune. L’ufficialità dell’evento è arrivata oggi , 26 settembre  giorno del compleanno di Lino Molino. 
“Il concerto  è in programma il 20 dicembre. Al mio fianco ci saranno bravissimi musicisti, Antonio La Serra( chitarra), Davide Cistriani (pianoforte e tastiere), Miguel D’Agata (basso), e un altrettanto bravissima cantante, Miriam Conte.  Il gruppo che condivide con me il progetto di solidarietà   eseguirà indimenticabili brani di musica pop . Il ricavato sarà interamente devoluto ai ragazzi del Centro diurno”, conferma Lino Molino.
 “E’ un regalo che faccio a me stesso. Niente è più gratificante dello sguardo felice di chi nella vita è stato meno fortunato di noi . Spero siano in tanti a condividere con me questa gioia”. Per l’occasione Molino tornerà alle origini esibendosi alla batteria in esecuzioni che hanno fatto la storia degli anni 70-80. In attesa del concerto di Natale la redazione di Vastoweb  fa a Lino Molino i migliori auguri di buon compleanno. Paola Calvano (paolacalvano@vastoweb.com)

Più informazioni su