vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

L'Incoronata agguanta i primi tre punti: battuto il Roccaspinalveti

Più informazioni su

VASTO. Vittoria dell’ Incoronata Calcio Vasto che nella prima partita casalinga agguanta i tre punti. 
Partita equilibrata nella prima frazione con un rigore sbagliato dai vastesi sullo 0 a 0 e due grandi occasioni per le due squadre: la prima sbagliata a tu per tu con il portiere ospite dal buon Menabuoni e l’altra parata da Benedetti su un bel tiro ravvicinato dell’attaccante del Roccaspinalveti.
La ripresa registra una netta supremazia dell’ Incoronata che crea qualche occasione pericolosa ma soprattutto fa indietreggiare notevolmente la squadra ospite. La pressione è alta da parte dei vastesi che sembrano in migliori condizioni fisiche. 
Arriva il vantaggio meritato al ’75 esimo con Verrone che su una palla messa al centro dell’area stoppa e tira insaccando alle spalle del numero uno della squadra ospite. Il caldo si fa sentire e cala l’intensità del match. Non si registrano altre azioni degne di nota. 
Incoronata Vasto 1 Roccaspinalveti 0.
L’Incoronata Calcio Vasto: Benedetti, Stivaletta, Scaletta, Mastrangelo, Pegna, Verrone, Menabuoni, Gaspari, Smiles, Ciccotosto, Romilio, Galante, Lanzano, Della Penna, Trentino, Finamore, Bevilacqua Priolo. Allenatore: Mucci
redazione@vastoweb.com

Più informazioni su