vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Grande partecipazione e tante emozioni durante la XVIII Edizione del Premio San Michele

Più informazioni su

VASTO. Si è svolta ieri nella Pinacoteca di Palazzo D’Avalos la XVIII Edizione del Premio San Michele, attribuito ogni anno ai cittadini vastesi, residenti e non residenti nella Città del Vasto che si sono distinti nei campi della cultura e della Scienza, dell’economia e della finanza, delle arti e dello spettacolo, della solidarietà e del volontariato. 
La giuria ha assegnato quest’anno i riconoscimenti al Generale di Divisione dell’Arma dei Carabinieri Luigi Bacceli; al pittore Cesare Giuliani; all’Associazione Nazionale Marinai D’Italia (ANMI) di Vasto; al professore Antonio Nocciolino, presidente della Cantina Sociale San Michele e all’Editrice Quiquotidiano. La cerimonia di consegna dei premi avrà inizio alle ore 18.30. 
L’evento è stato presentato da Gianfranco Bonacci e Ilaiza Tagliente accompagnati da intervalli musicali della soprano Tania Buccini e Alberto Ortolano al pianoforte.
Grande partecipazione e emozioni durante la premiazione come testimoniato dalle foto della fotogallery. Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su