vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

I cittadini ringraziano la Protezione Civile ed Eustachio Frangione per il lavoro svolto

Più informazioni su

VASTO. IN mezzo a tanta maleducazione e non senso civico, alcuni cittadini vogliono salvare e ringraziare la Protezione Civile e Eustachio Frangione. La lettera arrivata in redazione:
“Gent.mo Sig Sindaco,                                 Seppur vero che il mancato senso civico e la maleducazione di qualcuno possa essere generalizzato e penalizzare l’immagine di una città votata al turismo e al buon decoro, mi preme sottolineare con viva soddisfazione  le azioni tempestive volte a risolvere i vari problemi che insorgono da parte del locale corpo della PROTEZIONE CIVILE di Vasto.                            
Quando, non sapendo più a chi rivolgermi, ho prospettato qualcuno dei problemi che interessano la collettività al responsabile della Protezione Civile, Sig. FRANGIONE Eustachio, ho sempre trovato disponibilità, efficacia ed efficienza da parte di persone che in silenzio e senza enfasi svolgono quotidianamente il proprio dovere in modo eccellente.                            Le suggerisco, se mi posso permettere, di potenziare ed incentivare la Protezione Civile di Vasto perchè la collettività possa sentirsi tutelata e fiduciosa in qualcosa e in  qualcuno che in questo momento di estrema incertezza ci riporti un po’ di serenità.                            Con vivo ringraziamento a Lei ed alla Protezione Civile di Vasto”. redazione@vastoweb.com

Più informazioni su