vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

"La tifosa più bella d'Italia": in gara le tifose dei club di A, B e Lega Pro

Più informazioni su

PESCARA. Bellezza e passione per il calcio di scena venerdì sera a Pescara con il concorso Nazionale che premierà “La tifosa più bella d’Italia”. Alle ore 21 presso l’Auditorium Flaiano su Lungomare Cristoforo Colombo, sfileranno le tifose della squadre di calcio di serie A, B e Lega Pro per aggiudicarsi il titolo del concorso di bellezza legato anche al mondo del calcio.  La serata sarà presentata da Mila Cantagallo e l’ingresso è gratuito. 
La manifestazione, ideata dal Club Donne Biancazzurre, dall’ANFISSC, Associazione Nazionale Femminile Italiana Sostenitrici Squadre Calcio e dalla FISSC, Federazione Italiana Sostenitori Squadre Calcio ha il patrocinio della FIGC e della Pescara Calcio.
A contendersi il titolo finale saranno le ragazze che, dopo aver superato varie fasi regionali, sono giunte alla finalissima di Pescara.  Titolo e fascia che nella passata stagione è toccato alla termolese Miriam Domenichini.  Le partecipanti sfileranno indossando vari abiti, compresa la tenuta della loro squdra del cuore e a giudicarle ci sarà una giuria composta da varie autorità, dirigenti sportivi e da u esponente della FIGC.
In passerella anche due tifose del Pescara e una del Lanciano. Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su