vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Casimiro: a Milano tra provini e reality nasce il grande connubio lavorativo con il dott. Memmo

Più informazioni su

SAN SALVO. Provini, viaggi, un reality di cui sarà protagonista a partire da Gennaio: Massimo Casimiro, esperto e professionale coiffeur di San Salvo, fa sempre più la spola tra San Salvo e Milano.  Milano dove accresce le sue conoscenze, le sue tecniche, dove si mette spesso alla prova tra sfilate, concorsi e programmi televisivi a cui presta la sua “arte” per i personaggi vip ospiti negli studi. E Milano che ha portato fortuna con il reality a Casimiro e anche lavorativamente parlando facendogli ritrovare un corregionale con cui ora ha iniziato una proficua collaborazione.  Milano che parla un pò vastese/sansalvese da quando prestano il loro servizio lì Massimo Casimiro e Luca Memmo. 
L’incontro con Luca è avvenuto durante una serata nella città lombarda e da lì, scambiando chiacchiere e parlando delle proprie professioni è nata l’idea della collaborazione attiva sia a Milano che in Abruzzo.
Unire l’arte del saper acconciare, curare i capelli in ogni loro forma con l’arte dell’estetica e della chirurgia plastica.  Anni di studio all’estero e perfezionamento per Luca Memmo che rispetto ai connazionali ha portato a Milano e in Abruzzo innovazione, perfezionismo e metodologie all’avanguardia. Già da anni a contatto con il jet set delle star italiane, si sta ritagliando uno spazio sempre più importante nel suo mondo lavorativo. E la collaborazione con Casimiro nasce proprio dal voler proporre e mettere a disposizione dei clienti tutto ciò che possa interessare la loro bellezza e parte estetica. 
Luca Memmo si occupa di Medicina Estetica con tecniche di ringiovanimento del volto (botox e fillers acido ialuronico, biorivitalizzanti, peeling chimici o laser, radiofrequenza, PRP), modellamento delle labbra, cellulite e smagliature (carbossiterapia, radiofrequenza), capillari, couperose ed epilazione (laser), iperidrosi, correzione macchie solari e senili, correzione cicatrici di traumi, ustioni , acne, rimozione nei e tatuaggi. Ma quel che gli piace di più è sicuramente operare e lo fa attraverso la Chirurgia estetica: viso (trapianto di capelli, blefaroplastica, otoplastica, rinoplastica, lipofilling, lifting della fronte/viso/collo) seno (mastoplastica additiva/riduttiva, mastopessi, ginecomastia), addome ed arti (addominoplastica, liposuzione/liposcultura, lifting delle cosce/braccia, gluteoplastica), parti intime (modellamento grandi e piccole labbra). Le sedi in cui lavora sono oltre Milano anche Roma, Pescara e Vasto.
“E’ stato un vero e proprio colpo di fulmine lavorativo. Alle mie clienti posso cosi offrire un servizio in più consigliando Memmo per qualsiasi problema o accorgimento di estetica e chirurgia mi venga chiesto, consigliare nel caso veda qualcosa che penso possa migliorare ulteriormente l’aspetto pre matrimoniale ad esempio. E la stessa cosa capita al dott. Memmo. Un interscambio lavorativo che sta avendo già ottimi riscontri e che fa si che anche fuori dall’Abruzzo vastesi e sansalvesi come noi portino alto il nome della Regione nei propri ambiti lavorativi. La perfezione, fare un lavoro che punti sempre al meglio. Questo ricerco io facendo di continuo corsi e migliorando e questo è anche quello che può offrire il dott. Memmo. Un connubio perfetto. Da sottolineare anche la bella iniziativa del dott. Luca Memmo dell’aperitivo con il chirurgo. Iniziativa simpatica che ha messo in atto a Vasto ad esempio nel suo studio venerdi e sabato in questa settimana” spiega Massimo Casimiro.  Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com) 

Più informazioni su