vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Confcommercio: favorire assegnazione degli alloggi a famiglie che hanno difficoltà a trovare casa

Più informazioni su

CHIETI.  Il social housing quale modello di crescita è il titolo dell’incontro promosso da Confcommercio Chieti a Francavilla al Mare per discutere dell ’insieme delle attività atte a fornire alloggi adeguati, attraverso regole certe di assegnazione, a famiglie che hanno difficoltà nel trovare un alloggio alle condizioni di mercato perché incapaci di ottenere credito o perché afflitte da problematiche particolari.

Cosi’ la Presidente Marisa Tiberio , sull’argomento: “In questo periodo di fortissima crisi economica caratterizzato da drammatiche perdite di posti di lavoro, favorire una politica di assegnazione degli alloggi a famiglie che hanno difficoltà a trovare casa, è un’azione veramente meritoria. Gli agenti immobiliari con la loro competenza e professionalità possono veramente fare da bussola ai loro clienti ed indicare le situazioni abitative più idonee  a prezzo di maggior favore”.

Il Coordinatore di Fimaa Chieti Roberto Martino  ha posto l’accento sull’importanza di consolidare una rete associativa di agenti immobiliari in provincia di Chieti.

redazione@vastoweb.com

Più informazioni su