vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Una doppietta di Madonna trascina il GS Montalfano alla quarta vittoria stagionale

Più informazioni su

MONTALFANO. Quattro vittorie su quattro partite. Parte in modo più che soddisfacente la stagione del GS Montalfano. La squadra dei presidenti Sante D’Alberto e Alessandro Ottaviano ha collezionato sotto l’attenta guida di mister Liberatore, ben 12 punti.  Rosa completamente rinnovata in questa stagione.  In panchina per l’appunto mister Antonio Liberatore, ex Real Tigre, con tanti giovani del posto e “senatori” del GS Montalfano. 
Primi in classifica e con la gioia anche della vittoria nell’ultima di campionato contro il Villa Scorciosa dopo un match combattutissimo. Una doppietta di Madonna ha permesso all’undici del Montalfano di portare a casa il risultato contro una squadra temuta e tediosa, imbattuta fino a quel momento. Un plauso va a tutta la dirigenza e i ragazzi che stanno collezionando risultati positivi e portando entusiasmo in città, ma anche al direttore sportivo, Fabrizio Scutti.
La classifica: GS Monfalfano 12, Mario Turdo 9, Odorisiana 8, Mario Tano, Gissi, San BUono Calcio 7, Real Montalfano, Fossacesia 90, Real Porta Palazzo 6, Villa Scorciosa, Castelfrentano 3, New Archi, Piazzano 1, Carunchio 2010 0.
I risultati della quarta giornata: Carunchio 2010-Mario Turdo 0-5 Castelfrentano-Odorisiana 1-1 Fossacesia 90-Real Montalfano 1-0 Gissi-San Buono Calcio 0-0 Montalfano-Villa Scorciosa 2-0 New Archi-Real Porta Palazzo 0-2 Piazzano-Mario Turdo 0-3 Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su