vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

L'Incoronata pareggia contro il Real Montazzoli. Domenica sfida con l'ambizioso Casalbordino

Più informazioni su

VASTO.  Nell’anticipo del campionato di Prima Categoria una Incoronata Calcio Vasto tutto cuore pareggia contro il Real Montazzoli. Uno ad uno il risultato finale. 
Partita difficile per i biancorossi sulla carta considerando le numerose assenze a causa di squalifiche e infortuni. 
Gara molto equilibrata e pareggio sostanzialmente giusto.
Nonostante il gran caldo le compagini da subito fanno capire che entrambe vogliono i tre punti e si affrontano a viso aperto. Nel primo tempo i due numeri uno non vengono chiamati a compiere grandi parate e le azioni degne di nota sono in realtà poche. Molto possesso ma poche finalizzazioni.
Nella ripresa l’Incoronata Calcio preme sull’accelleratore alla ricerca del goal del vantaggio e sfiora la rete dapprima con Priolo e successivamente con Verrone. Bravo nelle due occasioni il portiere ospite che compie due miracoli.
Al 65esimo minuto su una bella azione sulla fascia viene lanciato a rete il bomber biancorosso Priolo che stoppa a seguire e scarica a rete: uno a zero Incoronata. La festa vastese dura però poco. Dopo soli 10 minuti il Montazzoli pareggia con Tundo lesto ad beffare il portiere vastese con un gran bolide da fuori area.
Ad un quarto d’ora dalla fine del match ci prova Priolo su cross pennellato dalla destra di Verrone. L’attaccante biancorosso stacca di testa a colpo sicuro ma la palla è troppo centrale per impensierire il numero uno del Montazzoli.  
Finisce cosi 1-1 con i vastesi che salgono a quota 5 punti in classifica e domenica faranno visita alla corazzata Casalbordino, societa’ che punta decisamente a vincere il campionato.
Tra le fila del Casalbordino presenti diversi giocatori di origine vastese. Una sorta di “derby” che renderà ancora più sentita la partita. Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su