vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vastese: allo stadio con il libretto delle giustificazioni come da protocollo Lega Pro e Csi

Più informazioni su

VASTO. Allo stadio con il libretto delle giustificazioni. Succede a Vasto, ma questa volta più che a giustificare una assenza il libretto servirà per guadagnare una presenza gratuita. L’iniziativa ha lo scopo di riportare gli studenti allo stadio. Non a caso la chance viene offerta in occasione della partita tra Vastese e Vasto Marina. 

La  Vastese Calcio 1902 ha diffuso una nota informando le famiglie vastesi che  oggi pomeriggio in occasione del derby cittadino in programma  alle 18, contro il Vasto Marina, , gli studenti dell’ITCG Filippo Palizzi che esibiranno all’ingresso dello stadio Aragona il documento di riconoscimento unitamente al libretto delle assenze, potranno entrare gratuitamente. Ingresso gratuito anche per tutti i minori di 16 anni muniti di regolare documento di riconoscimento. Le partite devono divenire occasione di festa. I giovani devono tornare a seguire i loro beniamini con un atteggiamento di sana e spensierata goliardia. 

Esattamente come suggerito qualche giorno fa dalla Lega Pro e dal Csi che hanno firmato un protocollo d’intesa della durata di 4 anni teso a progettare ed elaborare iniziative finalizzate alla valorizzazione e alla promozione dei valori educativi dello sport. Anche i dirigenti delle quadre vastesi vogliono portare avanti una serie di iniziative a sostegno della sana attività agonistica.

Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

                                              

Più informazioni su