vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Cinque vittorie su cinque partite per il GS Montalfano. Domenica sfida al vertice

Più informazioni su

MONTALFANO. Il GS Montalfano continua a vincere e lo fa battendo 2-0 in trasferta il Mario Tano. Primato in classifica consolidato per la squadra allenata da Liberatore. A decidere il match nella prima frazione di gioco sono le reti di Ferrazzo e Portellini. Passivo che poteva essere sicuramente più pesante ma errori in fase di finalizzazione, un pò di sfortuna e le buone parate del numero uno del Mario Tano hanno evitato ulteriori goal.
Cinque vittorie in cinque partite per il GS Montalfano sono la conferma del buon gruppo e della forza della squadra. Domenica prossima sfida al vertice contro l’Odorisiana in cui il Montalfano ci terrà a mantenere la testa della classifica e mettere in cassaforte altri tre punti importanti.
Le altre partite: Mario Turdo-Gissi 0-1 Odorisiana Calcio-Carunchio 4-1 Real Montalfano-Piazzano 1-1 Real Porta Palazzo-Castefrentano 1-2 San Buono Calcio-New Archi Perano 1976 2-1 Villa Scorciosa-Fossacesia 90 1-3
CLASSIFICA: GS Montalfano 15, Odorisiana Calcio 11, San Buono Calcio e Gissi 10, Mario Turdo e Fossacesia 90 9, Mario Tano e Real Montalfano 7, Castelfrentano e Real Porta Palazzo 6, Villa Scorciosa 5, Piazzano 2, New Archi Perano 1976 1, Carunchio 2010 0.  Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su