vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il Vasto Rugby sconfitto dal Tortoreto: "Contento dell'approccio al match e del pubblico"

Più informazioni su

VASTO. Inizio con sconfitta per il Vasto Rugby che cede in casa per 31-10 al Tortoreto nella gara giocata a San Salvo marina per il secondo turno del girone di C2 abruzzese.
Il XV allenato da Massimiliano D’Onofrio ha visto l’esordio assoluto in maglia biancorossa di diversi giovani, di alcuni ragazzi appena avvicinatisi alla palla ovale, nonché di diversi rinforzi arrivati dall’Atessa. Proprio uno di loro, Marco Talone, ha firmato l’unica meta dell’incontro per gli Arciglioni. Sul tabellino vastese anche la trasformazione di Csoka e un piazzato di Bibbò. Prossimo incontro fra una settimana ancora sul terreno di gioco di via Magellano. Avversario il Sulmona. 
“Peccato. I ragazzi hanno disputato un’ottima gara soprattutto nel primo tempo. Stavamo tenendo bene il campo contro una squadra che ha elementi di categoria superiore e darà filo da torcere a tutti. Purtroppo poi l’espulsione ha complicato un pò le cose ma guardiamo avanti con positività anche perchè siamo contenti di aver avuto ancora una volta tanta affluenza di pubblico sugli spalti del campo sportivo di San Salvo marina dove giochiamo. Ci sono vicini, ci incitano dall’inizio alla fine e ripagano cosi tutti i sacrifici che facciamo per l’amore verso questo sport” spiega Massimiliano D’Onofrio.
Questa la formazione vastese: Bibbò, Capriati, Notarangelo, Carminati A., Olivieri, D’Onofrio, Csoka, Carminati G., Salvador ©, Pavone, Stampone, Sarchione, Di Nella, Primofiore, Bevilacqua. Entrati a gara in corso: De Liberato, Talone, Spinelli, Bignami, Libertone, Di Filippo, Vincenzi.  Tiziana Smargiassi (tiziansmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su