vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

La BCC San Gabriele Volley vince contro Volley Lanciano: "Molto bene la Scampoli"

Più informazioni su

VASTO. Inizia bene, davanti ad un pubblico numeroso, la nuova stagione per la BCC San Gabriele Volley.
Un 3-0 al Volley Ball Lanciano, 25-17/25-17/ 25-23 i parziali, con una squadra ancora più giovane dello scorso anno è il biglietto da visita con cui le ragazze allenate da Marcovecchio si presentano in questa nuova stagione. Infatti 
Marcovecchio parte con il sestetto under 18 per poi in ogni set operare un doppio cambio, nel quale si è rivista in campo anche la De Marinis nel ruolo di palleggiatrice, vista l’indisponibilità di Fiore. 
“Non è stata un bella partita con tantissimi errori in battuta e in ricezione da parte delle due squadre, ma l’importante era partire con una vittoria che fa tanto morale per una stagione che si preannuncia molto difficile. Molto bene Scampoli, classe 2000 soprattutto in attacco che con 11 punti è stata la miglior realizzatrice delle vastesi. Da migliorare come già detto soprattutto battuta e ricezione” spiega Marcovecchio. 
Prossimo impegno fuori casa contro il Sambuceto, squadra rinnovata con un paio di elementi molto esperti. Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su